NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
iron48
Sep 08, 2016Aspirant
ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas
Ho un readynas 104 che uso da mesi senza attivazione di readycloud. Ora vorrei attivare tutte le funzionalità di readycloud ma al momento di cominciare mi sono reso conto che readycloud per il qual...
- Sep 12, 2016
Buongiorno iron48,
Hai provato diversi browser Web (Chrome, Firefox)? Cancella tutta la cronologia dal browser e prova di nuovo. Se il problema persiste prova a rimuovere e aggiungere di nuovo il RN104 all'account ReadCLOUD, poi verifica se il RN104 verrà rilevato.
1. Accedi al ReadyNAS tramite la pagina dell'amministratore.
2. Clicca su Cloud.
3. Clicca su Chiudi (Leave) per rimuovere il dispositivo da ReadyCLOUD
4. Clicca su Settings (Impostazioni) per aggiungere il ReadyNAS di nuovo.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Sep 09, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve iron48,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Per continuare ad accedere all'account ReadyCLOUD, è necessario creare un account MyNETGEAR.com e collegarlo al tuo account ReadyCLOUD.
Ecco le le istruzioni passo per passo:
1. Accedere a readycloud.netgear.com.
2. Fare clic sul link Acced/ Sign in nell'angolo in alto a destra. ReadyCLOUD richiede di accedere con le credenziali dell'account MyNETGEAR.com.
3. Fare clic "non ho un conto MyNETGEAR", poi fare clic sul "Update Your Existing ReadyCLOUD Account" per avviare il processo per collegare i profili.
4. Immettere il nome utente e la password ReadyCLOUD e fare clic sul pulsante "Start the Upgrade Process". ReadyCLOUD cerca un account esistente MyNETGEAR corrispondente con l' indirizzo email ReadyCLOUD. Se si dispone di un account MyNETGEAR.com esistente, ReadyCLOUD richiede di collegare gli account ReadyCLOUD e MyNETGEAR.com.
5. Se si desidera collegare il profilo ReadyCLOUD a MyNETGEAR.com, fare clic sul pulsante "Bind", immettere MyNETGEAR.com password nella finestra pop-up, e fare clic sul pulsante Continua. Se si desidera associare il profilo ReadyCLOUD a MyNETGEAR.com utilizzando una mail diversa, fare clic sul "I want to use a different email".
Nota: È possibile migrare un account ReadyCLOUD a un account MyNETGEAR.com. Se si dispone di più account ReadyCLOUD, è necessario collegarsi a più account MyNETGEAR.com, ogni profilo con l'indirizzo email unicovo.
6. Passare a readycloud.netgear.com e accedere al profilo utilizzando il profilo MyNETGEAR.
Puoi fare riferimento a questo articolo ReadyCLOUD to MyNETGEAR Single Sign-On FAQ
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.