NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
iron48
Sep 08, 2016Aspirant
ReadyNAS 104 Readycloud non rileva il nas
Ho un readynas 104 che uso da mesi senza attivazione di readycloud. Ora vorrei attivare tutte le funzionalità di readycloud ma al momento di cominciare mi sono reso conto che readycloud per il qual...
- Sep 12, 2016
Buongiorno iron48,
Hai provato diversi browser Web (Chrome, Firefox)? Cancella tutta la cronologia dal browser e prova di nuovo. Se il problema persiste prova a rimuovere e aggiungere di nuovo il RN104 all'account ReadCLOUD, poi verifica se il RN104 verrà rilevato.
1. Accedi al ReadyNAS tramite la pagina dell'amministratore.
2. Clicca su Cloud.
3. Clicca su Chiudi (Leave) per rimuovere il dispositivo da ReadyCLOUD
4. Clicca su Settings (Impostazioni) per aggiungere il ReadyNAS di nuovo.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Sep 12, 2016NETGEAR Employee Retired
Buongiorno iron48,
Hai provato diversi browser Web (Chrome, Firefox)? Cancella tutta la cronologia dal browser e prova di nuovo. Se il problema persiste prova a rimuovere e aggiungere di nuovo il RN104 all'account ReadCLOUD, poi verifica se il RN104 verrà rilevato.
1. Accedi al ReadyNAS tramite la pagina dell'amministratore.
2. Clicca su Cloud.
3. Clicca su Chiudi (Leave) per rimuovere il dispositivo da ReadyCLOUD
4. Clicca su Settings (Impostazioni) per aggiungere il ReadyNAS di nuovo.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
iron48
Sep 15, 2016Aspirant
Buongiorno Evelinas
Grazie anche all'aiuto ricevuto da netgear sto effettuando ancora dei rilievi, la situazione ad ora è questa:
Premesso che il mio router (modem fibra della Telecom) non mi consente alcuna modifica del DNS ho
provato a modificare quello della scheda del computer e del mio ready nas cambiandolo in 8.8.8.8 e 8.8.4.4
entrambi google, contemporaneamente ho attivato il servizio dns dinamico sul router utilizzanndo il sito
dydns.org sul quale avevo un account e regolato opportunamente il port mapping.
Il readynas 104 è stato rilevato ma sinceramente in questo momento a causa di quale delle due modifiche
il tutto pare che funzioni , anche il readycloud . Farò delle prove e ti farò sapere. Se hai qualche suggerimento aspetto con impazienza.
Saluti
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.