NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PaoloRe
Feb 05, 2017Guide
PROBLEMI CON NAS RN21400 E LETTORE OPPO UDP203 EU
Buongiorno a tutti, ho un problema con un nas appena acquistato, il modello è l'RN21400, quando vado a riprodurre i film contenuti nella cartella, dove ci sono 7 film, i titoli dei film vengono ripet...
EvelinaS
Feb 06, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno PaoloRe,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale versione del firmware ha installato sul RN2014? Quale applicazione utilizza per gestire i suoi file multimediali? Provi a creare un nuova cartella ed inserisca in essa un film, poi verifichi se i titoli vengono di nuovo ripetuti. Se si, provi a riavviare il NAS, in questo modo si avvia una nuova scansione DLNA.
In attesa sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- PaoloReFeb 06, 2017Guide
Buongiorno EvelinaS!
Grazie mille per la risposta. Non uso nessuna applicazione per gestire i file multimediali, ho semplicemente copiato la cartella sul nas, collegato tutto in rete e condiviso la cartella (tenga conto che ho mac ed è come se mi trovasse tre nas - uno per pc, uno smb, l'altro afm o qualcosa del genere). La versione del firmware è l'ultima. Ho provato ieri a riavviare il nas e il lettore oppo ma il problema persiste (continua a ripetermi circa una decina di volte ogni titolo). Questa sera proverò ad eliminare la cartella e a darle un altro nome (in passato avevo già provato a farlo però utilizzando sempre lo stesso nome di cartella e il problema si è riproposto). Se devo utilizzare qualche applicazione particolare per gestire i file multimediali mi dica secondo lei qual'è la migliore che questa sera la installo. Attendo Sue! Grazie mille!
- EvelinaSFeb 06, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile PaoloRe,
grazie per la sua celere risposta.
Il problema si presenta solo se apre la cartella condivisa utilizzando il lettore Oppo? Aprendo la cartella condivisa tramite il PC Mac, come vengono visualizzati i titoli? Per quanto riguarda l'applicazione per gestire i file multimediali, possiamo suggerire Plex Media Server
In attesa di sue notizie.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- PaoloReFeb 06, 2017Guide
Gentile EvelinaS,
il problema c'è solo con il lettore oppo. Se apro la cartella da Mac i file sono corretti.
Ho provato ad aggiunegre una cartella in più rispetto a quelle di default (documents, music, pictures e videos) ma mi viene richiesta un nome utente e una password che non ho.
Come posso risolvere ? Volevo provare a bypassare la cartella videos per verificare era qullo il problema.
Attendo Sue, grazie
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.