NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PaoloRe
Feb 05, 2017Guide
PROBLEMI CON NAS RN21400 E LETTORE OPPO UDP203 EU
Buongiorno a tutti, ho un problema con un nas appena acquistato, il modello è l'RN21400, quando vado a riprodurre i film contenuti nella cartella, dove ci sono 7 film, i titoli dei film vengono ripet...
EvelinaS
Feb 08, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile @PaoleRe,
Grazie per aver effettuato altre prove. Inserendo le credenziali d'accesso utilizzate per accedere al ReadyNAS, può accedere alla cartella nuova? Per disattivare la richiesta di autenticazione modifichi l'accesso alla cartella per 'Anonymous' e Everyone,
Per quanto riguarda l'altra cartella (dove si trovano i video) quali protocolli risultano attivati? (DLNA, SMB) Le chiederei di provare a disattivare il DLNA per la cartella in questione e rimanere solo SMB, quindi, verifichi se può accedere alla cartella tramite il protocollo SMB e vedere i video e se i titoli vengono mostrati correttamente.
Per non dover tenere sempre acceso il Mac, potrebbe installare l'applicazione Plex Media Server direttamente sul NAS. Può fare riferimento a questo articolo KB ReadyNAS OS 6: Plex Installation & Setup
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
PaoloRe
Feb 10, 2017Guide
Cara EvelinaS,
ho risolto disattivando l'afp. Però i dispositivi non mi trovano il servere plex se spendo mac anche se tengo i nas acceso.
Problema principale risolto comunque!
Grazie
Paolo
- EvelinaSFeb 10, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Paolo,
Grazie per il feedback. Sono felice di sapere che il problema principale è risolto :)
Ha provato a installare il server plex direttamente sul NAS?
In attesa di suoi aggiornamenti.
Buona serata.
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.