NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

puccim's avatar
puccim
Aspirant
Dec 22, 2016
Solved

Problema aggiornamento firmware ReadyNAS 100

Salve, ho provato ad aggiornare l'ultimo firmware online tramite interfaccia web collegandomi direttamente all'indirizzo IP del NAS. Adesso all'accensione il NAS, resta con la spia blu lampeggiante...
  • Bricci's avatar
    Feb 06, 2017
    Buonasera,
    Il NAS ha poco più di due anni. In ogni caso sono riuscito a risolvere. Lascio di seguito il come perché immagino potrà tornare utile a qualcun altro.
    Ho utilizzato una pendrive "Kingston Data Traveler 8GB" sempre preparandola con l'USB Recovery Tool. Con NAS spento e un disco nel vano 1 montato, ho mantenuto premuto il tasto "Backup" avviando il NAS per 30 sec. Dopo poco ho visto lampeggiare contemporaneamente tutti i led del pannello frontale al ché ho premuto il tasto "Backup" ed é iniziata la procedura di installazione del S.O. I successivi aggiornamenti firmware sono andati a buon fine utilizzando la procedura standard da web interface.

Grazie e saluti!

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più