NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giuseppe1965
Dec 30, 2021Aspirant
ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet
Salve,
ho appena ricevuto in regalo un ReadyNas 102, premetto che non sono un esperto, sono riuscito a collegare il mio portatile al ReadyNas 102 tramite la rete WiFi di casa, riesco a entrare dentro le cartelle, ma quando volevo installare un`applicazione sul Nas, mi sono accorto che non era collegato alla rete. Il Firmware é il 6.2.5, naturalmente ho provato ad aggiornarlo automaticamente, ma non essendo collegato alla rete non puó aggiornarsi, allora ho provato manualmente ad aggiornarlo con il firmware "ReadyNASOS-6.5.2-arm" ma anche manualmente non fa l`aggiornamento.
Ho provato tutte le configurazioni di rete, senza successo. Avete un idea come potrei risolvere il problema? Grazie, Ciao
Salve,
ho provato a caricare manualmente il firmware 6.4.0, fa tutta la procedura corretta, ma sul ReadyNas 102 rimane sempre il firmware 6.2.5 ho provato a caricare (sempre manualmente) il 6.4.1, il 6.5.0, ma il firmware non cabia, ho spento e riacceso il Nas, ma il risultato rimane sempre lo stesso, il firmware non si aggiorna. Quando provo ad aggiornarlo in modo automatico esce un messaggio (foto 7) "6001010060"
7 Replies
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile Giuseppe1965,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Avrei bisogno di avere maggiorni informazioni inerente al suo problema.
Vorrei chiederle se la GUI o i log le hanno dato qualche specifico messaggio di errore sull'aggiornamento fallito. Mi fornirebbe maggiori informazioni di ciò che succede durante il processo di aggiornamento?
Le chiederei inoltre di provare ad aggiornare il firmware alla versione 6.4.0 .
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- Giuseppe1965Aspirant
Grazie per la tua gentile risposta, non appena possibile proveró ad installare il firmware alla versione 6.4.0 e ti comunicheró il risultato.
Ciao
- Giuseppe1965Aspirant
Salve,
ho provato a caricare manualmente il firmware 6.4.0, fa tutta la procedura corretta, ma sul ReadyNas 102 rimane sempre il firmware 6.2.5 ho provato a caricare (sempre manualmente) il 6.4.1, il 6.5.0, ma il firmware non cabia, ho spento e riacceso il Nas, ma il risultato rimane sempre lo stesso, il firmware non si aggiorna. Quando provo ad aggiornarlo in modo automatico esce un messaggio (foto 7) "6001010060"
- Giuseppe1965Aspirant
Salve,
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.