NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Giuseppe1965's avatar
Giuseppe1965
Aspirant
Aug 30, 2022
Solved

Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Salve, sul mio ReadyNas 102 ho collegato via USB un disco rigido (Seagate Expansion+ 4TB) finora ho sempre potuto salvare files su di esso, ma all`improvviso il Disco rigido viene si riconosciuto, ma ...
  • SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    Aug 31, 2022

Salve Giuseppe1965

La ringrazio per la risposta tempestiva. 

Verificando all'interno della Community, ho notato che avevamo già discusso questa problematica nel suo post pubblicato in data 14 marzo 2022. 

Se non è stato possibile risolvere con i suggerimenti di cui al post citato, la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR

Noi moderatori, infatti, cerchiamo di aiutare per quanto possibile ma, nel caso in cui sia necessaria un'assitenza più tecnica, raccomandiamo di contattare il supporto tecnico. 

Vorrei anche sottolineare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti. 

Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più