NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
bladegpa
Apr 26, 2018Aspirant
ReadyNAS 102 Non visibile in Rete - Windows 8.1
Salve.
Il mio problema è semplice (credo): non riesco più ad entrare nelle cartelle e vedere in rete il mio ReadyNas.
Fino a ieri era tutto ok. All'improvviso (non capisco cosa si sia aggiornato ...
ElisabettaL
Apr 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile bladegpa,
Benvenuto nella Community :)
Che firmware ha installato nel ReadyNAS?
Può provare cortesemente da un altro pc del network e a fare un riavvio di tutti i componenti, PC, readynas, router etc
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- bladegpaMay 03, 2018Aspirant
Firmware 6.1.9
Provo con "Connessione unità di rete" inserendo IP nas... dopo qualche secondo di ricerca mi chiede di inserire delle credenziali che proprio non riesco a capire!
Ho provato ad inserire anche dei nuovi Account utente dalla pagnia web //192.168.1.2 con nuovo nome User e password...ma niente...
- ElisabettaLMay 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile bladegpa,
Ha già consultato il seguente articolo How do I map a network drive in Windows?
Provi anche ad accedere all'interfaccia web del ReadyNAS e cambi la password di accesso del NAS e poi provi ad accedere nuovamente al Nas dalla rete inserendo le nuove credenziali.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.