NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
bladegpa
Apr 26, 2018Aspirant
ReadyNAS 102 Non visibile in Rete - Windows 8.1
Salve.
Il mio problema è semplice (credo): non riesco più ad entrare nelle cartelle e vedere in rete il mio ReadyNas.
Fino a ieri era tutto ok. All'improvviso (non capisco cosa si sia aggiornato ...
ElisabettaL
Apr 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile bladegpa,
Benvenuto nella Community :)
Che firmware ha installato nel ReadyNAS?
Può provare cortesemente da un altro pc del network e a fare un riavvio di tutti i componenti, PC, readynas, router etc
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
bladegpa
May 03, 2018Aspirant
Firmware 6.1.9
Provo con "Connessione unità di rete" inserendo IP nas... dopo qualche secondo di ricerca mi chiede di inserire delle credenziali che proprio non riesco a capire!
Ho provato ad inserire anche dei nuovi Account utente dalla pagnia web //192.168.1.2 con nuovo nome User e password...ma niente...
- ElisabettaLMay 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile bladegpa,
Ha già consultato il seguente articolo How do I map a network drive in Windows?
Provi anche ad accedere all'interfaccia web del ReadyNAS e cambi la password di accesso del NAS e poi provi ad accedere nuovamente al Nas dalla rete inserendo le nuove credenziali.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.