NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PaoloRe
May 02, 2018Guide
SECONDO HARD DISK NEL NAS 214
Buongiorno a tutti,
ieri ho acquistato un secondo hd aggiuntivo per il nas in oggetto.
L'ho inserito nello slot m il nas non me lo vede, non vorrei che sia stato aggiunto in raid quando invece a ...
- May 03, 2018
Gentile PaoloRe,
Grazie per lo screenshot.
RAID 1 assicura la ridondanza dei dati perché duplica i dati tra i dischi. La capacità totale di storage del sistema equivale alla capacità del disco più piccolo.
Per aumentare lo spazio come da lei richiesto, deve fare innanzitutto una COPIA DI SICUREZZA di tutti i dati, attivare il Flex RAID e creare un Volume in Raid0. E’ fondamentale fare backup dati su altro dispositivo, ricreare il volume in una differente modalità RAID non assicura che i dati restino illesi.
NB. Con Raid0 se un disco si rompe, tutti i dati vengono persi. Suggeriamo quindi di mantenere RAID1.
Maggiori informazioni:
How do I change to a different RAID level on my ReadyNAS OS 6 storage system?
What is Flex-RAID and how does it work with my ReadyNAS OS 6 storage system
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
PaoloRe
May 02, 2018Guide
Buonasera, ecco lo screenshot
PaoloRe
May 03, 2018Guide
Buongiorno ElisabettaL,
è riuscita a vedere i miei screenshot? Grazie
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.