NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
EmilioAlzati
Jul 07, 2020Star
Errore 0x80070035 win 10 2004
Buonasera
Quello che riporto di seguito è il messaggio che avevo postato lo scorso anno, ora con l'asggiornamento alla versikone 2004 sono ricaduto esattamnente nello srtesso problemo, e mi risul...
- Jul 13, 2020
Grazie Erika dei suggerimenti,
tutti i passi di quella con versazine erano gia stati provati da me, ma non si era risolto il problema.
La soluzione, anche se non ottimale, è stata quella di togliere l'accesso anonimo.
Grazie ancora, e speriamo che quando Microsoft rilasciera la versione 2009 , o come diavolo la chiamerà , non ci sin trovi di nuovo a lottare con l' errore 0x80070035.
Cordisli saluti Emilio Alzati
ErikaMa
Jul 08, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno EmilioAlzati,
bentornato!
La soluzione applicata in questa conversazione passata non è più fattibile?
Le segnalo anche una discussione recente su un problema affine, la trova a questo link.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- EmilioAlzatiJul 08, 2020Star
segnalo che la soluzione applicata lo scorso anno è tuttora attiva, essendo esattamente ancora la stessa macchina.
Peralltro sul pc portatile che è ancora alla release 1909 il problema non sussiste, ed anche li lo scorso anno avevo il problema che si era risolto con l'applicazione suggerita allora.
Su questyo pc che ho aggiornato alla release 2004 mi trovo a poter mappare i NAS con indirizzo ip 192.168.1.70 e 192.168.1.80 ma non i 192.168.1.50 ed i 192.168.1.60
La segnalazione è esattamente
controllare l'ortografia del nome. In alternativa potrebbe essersi verificato un problema di rete. Per provare a identificare e risolvere il problema della rete fate clik su eseguio diagnosi
Codice errore 0x80070035
impossibile trovare il percorso di rete
- ErikaMaJul 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve EmilioAlzati,
potrebbe chiarire la versione firmware installata sui due NAS che non è possibile mappare?
Ha verificato se la soluzione e i suggerimenti forniti in questa conversazione possano essere utili?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- EmilioAlzatiJul 09, 2020Star
Il firmware installato su tutti e 4 iNAS è 6.10.3
Seguendo il linjk suggerito , sono arrivato a provare e verificare le varie soluzioni, tutte senza risultato.
L'unica che mi ha risolto parzialmente il problrma è stata quella di togliere l'accesso "anonimo" , a tutte le cartelle condivise.
Cosi facendo non mi è consentito di mappare le conmdivisioni dei NAS con una lettera di unità, ma mi è possibile aggiungrle come percorso di rete e accedervi previa identificszione con user e id.
Quello che è strano, è che a due NAS si accede mappandoli come unità di rete ed agli altri due ho dovuto togliere l'accesso anonimo ed accedere previa identificazione con un percorso di rete.
Questo con la versione Windows 2004, mentre con la versione 1909 non ho alcun problema.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.