NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
oreinic
Feb 02, 2021Aspirant
RND4000 V3, non accessibile da Web
Buonasera, ho un NAS RND4000V3 Fw4.1.7 Poichè vi è un nas più nuovo e l'utilizzatore, non ricordava le credenziali di accesso, ho effettuato un factory default, anche perchè i dati sono oramai sul n...
- Feb 04, 2021
Salve oreinic,
A seguito di alcune verifiche è stato accertato che il suo è un NAS RND4000v1.
Il ReadyNAS non può essere aggiornato direttamente all’ultima versione del firmware, 4.1.16, ma deve andare per gradi, diversamente si potrebbero creare ulteriori problemi.
Prima di procedere con l’aggiornamento del NAS si assicuri di avere un backup dei dati esterno.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Feb 03, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve oreinic,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia.
Capisco che stia cercando gli aggiornamenti firmware per il NAS RND4000v3.
Non riesce a trovarli in quanto la v3 è in realtà un errore di etichetta.
Potrebbe gentilmente inviarmi per messaggio privato il numero di serie del dispositivo?
Vorrei essere certa di indiriazzarla alle versioni firmware relative al suo Nas.
Per quanto riguarda le credenziali di accesso, come può verificare nel Manuale Utente, lo user name è admin e la password netgear1.
Suggerirei comunque procedere con aggiornamento firmware e poi effettuare nuovamente l’accesso.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Feb 04, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve oreinic,
A seguito di alcune verifiche è stato accertato che il suo è un NAS RND4000v1.
Il ReadyNAS non può essere aggiornato direttamente all’ultima versione del firmware, 4.1.16, ma deve andare per gradi, diversamente si potrebbero creare ulteriori problemi.
Prima di procedere con l’aggiornamento del NAS si assicuri di avere un backup dei dati esterno.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.