NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimo1969
Apr 08, 2020Aspirant
STORA MS2000
Buongiorno, da alcuni giorni non riesco piu' ad accedere a STORA tramite interfaccia web (http://ipstora/homebase/signin) Il browser (sia Edge che Firefox che Crome) restituiscono sempre lo stesso e...
ErikaMa
Oct 08, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve FabioBear,
che sistema operativo utilizza (Windows, MacOS)?
Stora è visibile nella mappa di rete?
Cosa vede quando prova ad accedere a http://192.168.1.5/?local=1?
Come sa, Stora è ormai fuori supporto, quindi l'aiuto che possiamo dare è limitato, così come limitate sono le funzionalità del dispositivo.
Come indicato nell'annuncio relativo, la soluzione migliore sarebbe migrare a una nuova piattaforma di archiviazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
FabioBear
Oct 08, 2020Star
Salve, il nes e visibile in rete così come le cartelle condivise.
Se provo ad interrogarlo da browser con la stringa che mi ha postato, risponde con “impossibile visualizzare la pagina”.
Capisco che il supporto sia finito, ma non è corretto obbligare gli utenti a migrare ad un altro nas che magari tra 5 anni farà la stessa fine...
Penso sia corretto almeno in locale dare la possibilità di visualizzare i parametri della macchina...
Grazie!
Se provo ad interrogarlo da browser con la stringa che mi ha postato, risponde con “impossibile visualizzare la pagina”.
Capisco che il supporto sia finito, ma non è corretto obbligare gli utenti a migrare ad un altro nas che magari tra 5 anni farà la stessa fine...
Penso sia corretto almeno in locale dare la possibilità di visualizzare i parametri della macchina...
Grazie!
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.