NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimo1969
Apr 08, 2020Aspirant
STORA MS2000
Buongiorno, da alcuni giorni non riesco piu' ad accedere a STORA tramite interfaccia web (http://ipstora/homebase/signin) Il browser (sia Edge che Firefox che Crome) restituiscono sempre lo stesso e...
Luigi_Ligotti
Nov 11, 2020Tutor
Buongiorno Fabio,
ho letto il suo messaggio sul forum riguardo l'impossibilità di resettare la password del Netgear Stora: mi trovo anch'io nella sua stessa situazione e mi chiedevo se avevate risolto in qualche modo.
Ritengo sia assurdo costringere, a spese proprie, gli utenti a cestinare un prodotto funzionante solo perchè Netgear ha deciso di chiudere un servizio web: il mio dispositivo funziona perfettamente e solamente perchè necessita di un hard reset diventa di fatto un mattone perché loro decidono di chiudere il sito... non ho parole.
FabioBear
Nov 11, 2020Star
Sarebbe quantomeno corretto bloccare si il servizio on Line ma lasciare la possibilità di cambiare le password, aggiungerò o togliere utenti o creare nuove cartelle.
- Luigi_LigottiNov 11, 2020Tutor
Esatto... magari con un firmware apposito che non richieda la connessione online.
- FabioBearNov 11, 2020StarInfatti per questo è visto quello che è successo con la mancanza di serietà da parte di Netgear, sono passato a Synology
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.