NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Comments
- VitoFod29Novice
Salve, anche io passerò a breve alla fibra 200 mega e come molti utenti richiedo che un prodotto come il Netgear D7000 data la spesa sostenuta debba essere aggiornato al profilo 35b. Non credo abbiate problemi hardware poichè modem da quattro soldi da 25/30 euro della TIM la supportano. Aggiornate.
- mponiNovice
Novità a riguardo ?
secondo me non uscirà mai questo aggiornamento...
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentili Utenti,
Vi ringraziamo per il suggerimento. Attualmente i modem / modem router DSL NETGEAR non supportano il profilo 35b. I nostri ingegneri stanno valutando di implementare questa tecnologia nei nostri prodotti. Vi terremo aggiornati quando faremo progressi.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- VituxInitiate
I vostri ingegneri devono capire che i modem forniti dagli operatori sono molto spesso da sostituire se si vuole sfruttare a pieno le potenzialità di una rete di lavoro oppure di casa in modo più efficiente....quindi se volete che gli utenti comprino modem/router netgear, questi prodotti dovrebbero offrire delle caratteriestiche migliori e non peggiori... la maggior parte delle connessioni vendute in italia come "fibra" sono VDSL che pian piano passeranno almeno a 200 Mbit (in tante città è già avvenuto questo passaggio) quindi non poterle sfruttare con modem pagati pochi mesi fa 150/180 euro vuol dire perdere i clienti, perché costoro non ripeteranno un altro acquisto netgear rischiando di trovarsi nuovamente con prodotti non aggiornati dopo pochi mesi...
- Exkalibur68Follower
Netgear D8500 Modem Router, volevo acquistarlo, ma vedo che non supporta il profilo 35B e quindi non permette di gestire collegamenti in VDSL2 superiori a 100mega, trovo incredibile che su un prodotto di questa fascia ci sia questa mancanza
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentile Exkalibur68,
grazie per la sua segnalazione.
Più sono i kudos assegnati ad un’idea, maggiore visibilità la segnalazione avrà da parte degli sviluppatori.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- R00tCal1ps8Follower
Gentile EvelinaS,
grazie, lo sappiamo che i vostri prodotti attualmente non supportano lo standard 35b, è per quello che cerchiamo di farvi capire come TIM, il maggior operatore nazionale in Italia, stia procedendo speditamente all'attuazione di un piano (da 10 miliardi di euro) di espansione della rete in fibra, piano avviato nel 2015 che porterà a breve la copertura 200Mb, fornita in VDSL2 35b, sopra al 97% di copertura, ovvero a brevissimo, in assenza del supporto all'attuale standard 35b, TUTTO il vostro catalogo non interesserà più a nessuno, non è difficile da capire.
Voi state deliberatamente cercando di uscire dal mercato.
Distinti Saluti.
- JorjinhoInitiateBuongiorno, facendo un rapido punto della situazione, possiamo constatare che dopo quasi un anno di commenti e richieste in questo forum nulla e' cambiato, personalmente ho gia' messo nel cassetto il mio D7000 pagato 170€ da ormai 6 mesi, sostituito con il router fornito da Tim (decisamente inferiore sotto ogni aspetto) che mi ha pero' permesso di utilizzare i 200 Mbits in 35b. Le conclusioni potete trarle voi stessi.
- VituxInitiate
Io credo che chiamerò Fastweb per chiedergli di fornirmi 4 modem 35b che tra le altre cose ha anche in più il connettore per il cavo ottico così é anche pronto per ftth.
cosi userò i quattro d7000 come cunei per i cancelli del garage.
- R00tCal1ps8Follower
Invece io penso che inchioderò il mio D7800 in un bel quadretto con sotto la didascalia "Ricordatene, mai più.".
Firmware castrato con carenza di funzioni utili e di controllo, supporto inesistente, assistenza finta e top di gamma a valore aggiunto zero, se questa è la politica aziendale che intenete mantenere per il presente e per il prossimo futuro, mi sa che avete perso "qualche" cliente.
Si potrebbe sospettare che abbiate qualche manager di troppo al soldo di fornitori esterni di servizi VPN, ad esempio, ma mi rendo conto che non sia in problema che l'assistenza (ex)clienti possa risolvere.
Ho iniziato a seguire il settore TLC informatico all'epoca BBS, ho seguito tutta l'evoluzione del vostro brand, non penso che andrete lontano senza fornire alla clientela ciò di cui necessita, ma non lo dico da "profeta", lo dico semplicemente perchè nessuno c'è mai riuscito.
Avete un management inadeguato e/o corrotto e, a questo punto, è solo più un vostro problema.
Cordiali saluti.
F.to
Un EX cliente.
Incredibile come nonostante una comunità di utenti così inizialmente fedele, competente e paziente voi di Netgear dimostrate una tale non curanza, menefreghismo e poco rispetto per i vostri ormai ex utenti. Siete assurdi. Una delusione incredibile. Amen.
- sospensioniInitiate
Attendo anche io un'aggiornamento del firmware che abiliti il supporto per il profilo 35b. Speriamo al più presto