Rispondere

Netgear Genie

Riccardo66
Star

Netgear Genie

buongiorno a tutti, ho Genie installato su Windows 10 con una scheda video ad alta risoluzione ed il risultato che ho nell'utilizzo di genie è una dimensione dell'interfaccia talmente piccola da renderne impossibile l'utilizzo.

La cosa è notevolemente peggiorata con l'ultima versione disponibile.

Qualcuno ha un'idea?

Messaggio 1 di 8
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear Genie

Bentornato! 

 

Ha la possibilità di allegare qui lo screen shot? Potrebbe provare a modificare le impostazioni della compatibilità. Prema con il tasto destra del mouse sull'icona NETGEAR Genie e selezioni la voce Proprietà, poi nella finestra successiva selezioni Compatibilità.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

Messaggio 2 di 8
Riccardo66
Star

Re: Netgear Genie

Buongiorno Evelina,

in effetti avevo già provato con la compatibilità:

  • lo strumento automatico suggerisce compatibilità win8 ma il risutlato non cambia (allegato lo screenshot)
  • ulteriore opzione proposta è di impostare la risoluzione video a 640x480, cosa di difficile attuazione per l'impatto che avrebbe su tutto il resto dei programmi

Ho avuto lo stesso problema con altri software a causa della elevata risoluzione della mia scheda video che sono stati sempre risolti a fronte di patch del produttore di sofware.

Che lei sappia netgear prevedere di risolvere il problema in futuro con una nuova versione?

Grazie dell'aiuto

Saluti

 

genie_screenshot.jpg

Messaggio 3 di 8
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear Genie

Buongiorno Riccardo,

 

Grazie per lo screen shot e altre informazioni. La invito a mettersi in contatto con il nostro team del supporto tecnico,gli Esperti eseguiranno altre verifiche e se sarà necessario inoltreranno il suo ticket agli Ingegneri. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 4 di 8
Riccardo66
Star

Re: Netgear Genie

Evelina,

ho qualche difficoltà ad inidirizzare la richiesta al supporto tecnico perchè non esiste la possibilità di farlo per l'app GENIE ma solo per prodotti hw del vostro catalogo.

Sto sbagliando qualcosa? come dovrei chiedere supporto?

 

Messaggio 5 di 8
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear Genie

Buongiorno Riccardo,

 

Si, per poter aprire il ticket bisogna selezionare il dispositivo che si sta utilizzando. 

Può verificare il modello hardware del suo dispositivo sull'etichetta adesiva o sulla scatola.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Messaggio 6 di 8
Riccardo66
Star

Re: Netgear Genie

Buonaser Evelina,

mi perdoni ma non trovo il modo di aprire ticket verso l'assistenza; c'è solo la richiesta di assistenza sottoscrivendo l'abbonamento.

Se parliamo di questo non c'è problema, attenderò che prima o poi il team netgear scopra che l'app non è in grado di gestire alte risoluzioni dello schermo e che venga corretto il bug.

Cordialmente.

Messaggio 7 di 8
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear Genie

Buonasera Riccardo,

 

Provi ad aprire il ticket selezionando la terza opzione 'Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)'

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 8 di 8
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2360 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva