Rispondere

genie d6200

2Cassist
Aspirant

genie d6200

devo cambiare ip lan qualsiasi  indirizzo metto mi dice che non e'  valido

un aiuto per favore gia aggiornato firmware

 

Grazie

Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: genie d6200

Gentile @2Cassist,

provi ad accedere al router e andare nella sezione Advanced ---> Advanced Setup ---> Remote Managament per consentire l'accesso remorto ad un range di IP da lei deciso, oppure ad una lista di indirizzi IP, sempre di sua decisione.

In alternativa, nel percorso che le ho indicato in precedenza, Advanced ---> Setup ---> LAN Setup, può trovare la Address Reservation, dove poter aggiungere o modificare uno o più indirizzi IP per accedere alla rete, può trovare un guida all'utilizzo agli IP riservati a questo indirizzo.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: genie d6200

Gentile @2Cassist,
benvenuto nella community.

Se ho ben compreso la sua problematica, per cambiare IP Lan, deve innanzitutto collegarso al menù di configurazione del router su routerlogin.com, una volta lì deve andare su Advanced ---> Setup ---> LAN Setup e, se non l'ha già fatto, mettere la spunta su Use Router as DHCP Server, in modo che gli indirizzi IP vengano assegnati automaticamente ai dispositivi che vorrà connettere.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
2Cassist
Aspirant

Re: genie d6200

no.....ho un server che ha il gateway 10.0.0.2  devo  mettere questo indirizzo nella lan del

router ma se vado a inserirlo mi dice IP non valido ci deve essere qualcosa che blocca la modifica degli ip lan

 

Grazie

 

 

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: genie d6200

Gentile @2Cassist,

provi ad accedere al router e andare nella sezione Advanced ---> Advanced Setup ---> Remote Managament per consentire l'accesso remorto ad un range di IP da lei deciso, oppure ad una lista di indirizzi IP, sempre di sua decisione.

In alternativa, nel percorso che le ho indicato in precedenza, Advanced ---> Setup ---> LAN Setup, può trovare la Address Reservation, dove poter aggiungere o modificare uno o più indirizzi IP per accedere alla rete, può trovare un guida all'utilizzo agli IP riservati a questo indirizzo.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1755 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva