Rispondere

WNR2200 Problemi con NETGEAR USB CONTROL CENTER

MarcoVR_
Follower

WNR2200 Problemi con NETGEAR USB CONTROL CENTER

Salve a tutti  ho un router netgear mod. WNR2200 ed una stampante USB marca EPSON mod. stylux sx210 (un po' arretrata ma funzionante)  che però non posso cambiare  ho collegato la stampante al router per metterla in rete ed accedervi anche da altri dispositivi anche quando il computer a cui solitamente è collegata è spento . se collego la stampante al router il software NETGEAR USB CONTROL CENTER non vede la stampante, ma se inserisco una normale chiavetta USB al router il programma GENIE la vede come periferica. se inserisco la stampante  al router accedendo al programma GENIE mi da una cartella vuota  se provo a fare una stampa dal computer fisso  a cui di solito è collegata non me la vede connessa se invece la collego al computer diretta allora funziona  quindi la stampante funziona il router vede le periferiche USB ma non la stampante cosa potrebbe essere? io pensavo ci fosse qualche problema di farewall  come posso fare ??
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: WNR2200 Problemi con NETGEAR USB CONTROL CENTER

Salve @MarcoVR_,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community!

 

Secondo le specifiche tecniche il router WNR2200 non supporta ReadySHARE Printer, e un requisito fondamentale per poter condividere la stampante in rete. 

Nel suo caso, potrebbe verificare se la sua stampante può essere condivisa tramite il PC, può trovare un esempio qui

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2177 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva