Rispondere

d 6200

menghero
Aspirant

d 6200

buona sera non riesco piu a entrare nella schermata principale del mio ruter d 6200 invece di aveere la scermata corretta mi appare questa e non riesco a farci niente ho provato ggia molte volte con il reset ma niente  ecco la schermata che mi appare 

 

Home
Internet
Wireless
Attached Devices
Parental Controls
ReadySHARE
Model: D6200|Dual Band 11ac ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: d 6200

Gentile @menghero

 

non riesco a vedere la schermata da lei menzionata, ma solo l'elenco delle voci del menù.

Potrebbe gentilmente allegare lo screenshot corretto della problematica. in modo da poterla aiutare più agevolmente?


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
menghero
Aspirant

Re: d 6200

buona sera non riesco a caricare  quello che lei mi chiede perche la pagina non mi fa caricare nalcune cose  comunque la pagina che mi appare e questa che le gia fatto vedere  niente di piu 

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: d 6200

Gentile @menghero,

 

si assicuri che il dispositivo a cui ha collegato il router sia impostato con la modalità DHCP o con un indirizzo IP dinamico.

Se il computer è impostato con inidirizzo IP statico o fisso, modificarlo per ottenere automaticamente un indirizzo IP assegnato dal router.

Una volta assicurato che il dispositivo riceva un indirizzo IP, provi a chiudere e riaprire il browser e provi ad accedere a www.routerlogin.net.

Se nessuno di questi passaggi ha risolto la sua problematica, le suggerisco di provare a fare un nuovo reset di fabbrica premendo il pulsante con uno stuzzicadenti o una graffetta per almeno 15/20 secondi e provare a configurare il dispositivo, seguendo le indicazioni riportate sul manuale utente

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2419 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva