Rispondere

i miei due modem Netgear non riusltano registrati con il mio profilo

Regina83
Aspirant

i miei due modem Netgear non riusltano registrati con il mio profilo

Salve a tutti,scrivo qui perchè sono stata ben 6 mesi senza a poter accedere al mio prodilo su mynetgear per un problema de sito stesso che sembrava non volersi risollvere ebbene adesso che finalmente aceddo al mio profilo trovo una spiacevole soprpresa i miei due modem non figurano più nella sezione dei prodotti registrati,che significa tutto questo?uno dei miei modem l'ho acquistato appena 6 mesi fa perchè non risulta registrato così come il mio secondo modem acquisato anni fa?

Faccio presente he ho provato a rifare la registrazione di entrambi i miei modem ma niente da fare mi appare il seguente avviso "Something went wrong, Please contact support team".

Gentilmente potreste spiegarmi perchè si presenta questo problema?ma sopratutto potreste cortesemente risolverlo?grazie.

Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: i miei due modem Netgear non riusltano registrati con il mio profilo

Gentile @Regina83,

Ci dispiace molto per il disguido.

Sarà sicuramente un errore del sistema.

 

Per risolverlo le chiederei la gentilezza di contattare ilsupporto tecnico (scelga la prima opzione come se fosse prevendita).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Regina83
Aspirant

Re: i miei due modem Netgear non riusltano registrati con il mio profilo

Salve ElisabettL,il problema sopra mezionato in parte si è risolto,ma come al solito si risolve un problema e ne appare un altro infatti sul mio modem in garanzia non appare la possibilità di avere supporto telefonico,via chat e via e-mail ma com'è possibile?ho acquistato il mio secondo modem appena 6 mesi fa se avessi bisogno di assistenza come dovrei fare?visto che il òprodotto è in piena garanzia l'assistenza è d'obbligo.

Gnetilmente risoltvete anche questo problema,grazie,

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: i miei due modem Netgear non riusltano registrati con il mio profilo

Gentile @Regina83,
Siamo contenti che il problema si sia risolto.

 

Per quanto riguarda il modem, essendo stato acquisto oltre 6 mesi, Il supporto tecnico non risulta essere più attivo. 

Supporto tecnico telefonico, via chat o email hanno una validità di 90 giorni.

 

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2251 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva