Rispondere

GS308P poe

Luca8384
Aspirant

GS308P poe

buonpomeriggio,

vorrei acquistare uno switch GS308P per alimentare un antenna che generalmente è alimentata da un ubiquiti poe-24-7w. Dalle specifiche tecniche ho letto che lo switch in questione ha 4 porte per un totale di 53W. Posso utilizzarlo per alimentare la mia antenna tramite una delle 4 porte?

 

Grazie

Model: GS308P|ProSafe 8 ports gigabit switch with 4 ports PoE
Messaggio 1 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: GS308P poe

Gentile @Luca8384
benvenuto nella community!

 

Lo switch assegna la priorità dell'alimentazione erogata secondo l'ordine ascendente delle porte (dalla porta 1 alla porta 4), fino a raggiungere il budget di potenza totale.

 

Dovrebbe poter essere possibile collegare l'antenna allo switch tramite una delle porte PoE.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Luca8384
Aspirant

Re: GS308P poe

Buongiorno,

ho provveduto a collegare lo switch ad una delle 4 POE ma non si alimenta l'antenna. Ho provato cavi differenti ma stesso risultato. ci sono delle configurazioni SW/HW che magari possono risolvere il problema?

 

grazie mille per la vostra cortesia

 

Messaggio 3 di 4
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: GS308P poe

Gentile @Luca8384
 

visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta e mirata

 

A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza. 

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1214 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva