Rispondere

powerline wifi 1000

a12345
Aspirant

powerline wifi 1000

avevo già acquistato un powerline per estendere la mia rete domestica, risolvendo con successo il problema. quindi per estendere ulteriormente la rete alla taverna ho acquisitato un altro powerline, seguendo le istruzioni fornite. purtroppo non appena lo collego manda in tilt la rete powerline pre-esistente ed in particolare crea conflitto con l'indirizzamento IP dei vari devices collegati che non riescono ad accedere ad internet. 

Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: powerline wifi 1000

Salve @a12345,

 

benvenuto nella Community 🙂

 

Potrebbe chiarire se il modello esatto del powerline è PLW1000 o PLW1000v2?

Che firmware è installato sull'adattatore?

 

Le suggerisco inoltre di provare a spostare l'adattatore su prese diverse, tenendo come riferimento il LED Pick A Plug.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
a12345
Aspirant

Re: powerline wifi 1000

- il modello è LW1000v2?

- "che firmware è installato sull'adattatore?"; dove trovo ques'informazione?

- ho già provveduto a spostarlo su altre prese ma si verifica sempre lo stesso problema.

Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: powerline wifi 1000

Buongiorno @a12345,

 

la versione firmware può essere verificata accedendo alla rete del powerline e andando su www.mywifiext.net.

 

Potrebbe anche essere utile resettare tutti gli adattatori powerline che fanno parte della rete e procedere a sincronizzarli nuovamente.

La Guida all'installazione contiene una sezione specifica sull'aggiunta di adattatori a una rete powerline esistente, può consultarla cliccando qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
a12345
Aspirant

Re: powerline wifi 1000

la versione firmware è: V1.0.0.18.

ho riprovato a resettare più volte, ma il problema persiste

Messaggio 5 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: powerline wifi 1000

Buongiorno @a12345,

 

a questo punto, le suggerirei di mettersi in contatto con il nostro Supporto tecnico per ulteriori verifiche.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1468 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva