NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
hoolio84
Oct 25, 2020Guide
Passaggio da RN10200 a RN21200
Buongiorno a tutti,
Ho un RN10200 con un HD da 3TB da diversi anni e mi piacerebbe passare al RN21200 per avere un po' piu di prestazioni e app in più, (oltre spero alla protezione dell'antivirus recentemente eliminata dal RN10200 con la versione 6.10 del firmware.
Il passaggio dal punto di vista operativo (configurazione ecc...) quanto è complicato? Si tratta di inserire il vecchio HD nel nuovo NAS ed eseguire qualche configurazione? Devo eseguire delle operazioni preliminari prima del passaggio? Rischio la perdita dei dati no nell'HD?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Roberto
Salve Roberto,
benvenuto nella Community!
E' possibile effettuare il trasferimento di un volume da un ReadyNAS OS 6 a un altro, spostando tutti i dischi che compongono il volume. Per maggiori informazioni, la invito a consultare l'articolo ReadyNAS OS 6: Migrating a volume.
Può verificare la compatibilità del suo attuale HD con il NAS RN212 tramite la ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.
Prima di effettuare qualunque operazione sul NAS, è fondamentale assicurarsi di avere un backup dei dati su un supporto esterno per garantirne la salvaguardia.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
1 Reply
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Roberto,
benvenuto nella Community!
E' possibile effettuare il trasferimento di un volume da un ReadyNAS OS 6 a un altro, spostando tutti i dischi che compongono il volume. Per maggiori informazioni, la invito a consultare l'articolo ReadyNAS OS 6: Migrating a volume.
Può verificare la compatibilità del suo attuale HD con il NAS RN212 tramite la ReadyNAS Hard Disk Compatibility List.
Prima di effettuare qualunque operazione sul NAS, è fondamentale assicurarsi di avere un backup dei dati su un supporto esterno per garantirne la salvaguardia.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.