Rispondere

Attivazione satellite 2

gilcavok
Initiate

Attivazione satellite 2

Salve, ho un sistema con due satelliti di cui uno solo è stato installato. Il sistema è stato aggiornato all'ultimo firmware V2.7.3.22 per il Router ed il satellite.  Volevo ora attivare anche il satellite 2 e poi aggiornare anche il suo firmware. C'e' una procedura particolare per attivare nella rete il satellite due? Basta accenderlo e aspettare o devo fare qualche operazione in sequenza?  Ho visto che esiste una procedura "add orbi satellite", devo seguire questa procedura oppure basta accendere il satellite 2.

Grazie per una risposta

Model: RBK53|Orbi AC3000 Tri-band WiFi System
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Attivazione satellite 2

Salve @gilcavok,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Capisco che lei abbia comprato un sistema Orbi RBK53 composto da un router e due satelliti. 

 

In questo caso, il satellite del sistema Orbi è preimpostato per trovare il segnale WiFi  del router Orbi e sincronizzarsi automaticamente con lo stesso.

Le consiglio di seguire la procedura indicata nel manuale utente

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
gilcavok
Initiate

Re: Attivazione satellite 2

Buongiorno Simona,

Ho notato che nell'interfaccia web dell' orbi esiste una procedura guidata a menù per aggiungere un altro satellite che da' indicazioni  anche su come procedere se il satellite è il primo oppure il secondo da aggiungere. Dire che basta seguire gli steps del web anche senza il manuale. Quini il problema non si pone.

Grazie e distinti saluti

Gil 

 

Model: RBK53|Orbi AC3000 Tri-band WiFi System
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Attivazione satellite 2

Salve @gilcavok,

 

Capisco dal suo messaggio che sia riuscito a installare il satellite seguendo la procedura dell'interfaccia web Orbi.

 

Le consiglio di tenere i dispositivi Orbi sempre aggiornati all'ultima versione firmware disponibile,

 

Non esiti a contattarci nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2471 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva