Rispondere

EX3700 lampeggia verde - bloccato

GiacomoBra
Aspirant

EX3700 lampeggia verde - bloccato

Salve,

l'extendere EX3700 si è bloccato in fase di aggiornamento e adesso lampeggia verde (da una mezz'ora buona).

Ho provato a resettarlo tenendo premuto per oltre 10 sec. il pulsante reset ma lui continua imperterrito a lampeggiare.

Considerato il momento di clausura e della necessità che quest'oggetto mi porti la rete dove non la ho, OLTRE a lanciarlo dalla finestra, c'è una soluzione?

Model: EX3700|AC750 WiFi Range Extender Essentials Edition
Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX3700 lampeggia verde - bloccato

Buongiorno @GiacomoBra

 

Benvenuto nella Community!

 

Le suggerisco di provare a seguire le istruzioni di questo articolo. Il titolo fa riferimento ai router ma il processo è valido anche per gli extender. Tuttavia, se non ne comprende i passaggi, è necessario contattare direttamente il Supporto tecnico per ulteriore assistenza.

Inoltre, a ulteriore supporto, le segnalo questa conversazione sulla Community US, anche lì si consiglia di seguire lo stesso articolo e l'utente che ha risposto ha fornito altri suggerimenti utili.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
GiacomoBra
Aspirant

Re: EX3700 lampeggia verde - bloccato

Ho seguito i passaggi e usato questo comando:

 tftp -i 192.168.1.1 put EX3700_EX3800-V1.0.0.78_1.0.51.chk

 

La risposta purtroppo è stata:

 

tftp: illegal option -- i usage: tftp [-e] host-name [port]

Model: EX3700|AC750 WiFi Range Extender Essentials Edition
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: EX3700 lampeggia verde - bloccato

Salve @GiacomoBra

 

sono spiacente, a questo punto le consiglio di mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico

A causa dell'emergenza COVID-19, i colleghi stanno ricevendo un numero di contatti particolarmente elevato, pertanto i tempi di attesa potrebbero allungarsi. La ringraziamo in anticipo per la pazienza e la comprensione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2934 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva