Rispondere

NIGHTHAWK 1750 MODELLO R6700

Roberto17
Follower

NIGHTHAWK 1750 MODELLO R6700

Buongiorno, ho eseguito la procedura per aggiornare il mio router NetGear, nel vostro filmato

consigliate di eseguire tale aggiornamento tramite smartphone, ho scaricato l'App e la procedura in tutti i passaggi,
dopo 3 tentativi in cui la password non viene riconosciuta il mio Smartphone DOOGEE S 30 e andato in CRASH.
THE display non si accendeva più, impossibile interagire, ho dovuto SCARICARE il telefono per poter riavviare le
icone e riutilizzare il Cell. per sole telefonate, ho tentato di collegare il telefono al Router ma non risultavano WI-FI,
this tentativo ha nuovamente speso il monitor e ho dovuto ripetere la scaricamento del telefono ( lasciandolo acceso )
finche scarico stamattina l'ho riavviato. Non ritento il collegamento WI-FI, posso solo ricevere e telefonare anche se il tutto 
alle volte risulta disturbato.
Credo, anzi ne sono certo, che il Vostro programma ha creato questo malfunzionamento, faccio presente che il racconto telefono
non mi ha mai dato nessun problema, il sistema operativo e Android 7, e installato kaspersky Internet Security 2020, varie 
applicazioni ma tale apparato e stato sempre utilizzato con la massima attenzione.
Potete analizzare la situazione ed eventualmente osare soluzioni.
 
 
                                                                     Cordialmente un saluto, Auguri di Buone Feste.
Model: R6700|Nighthawk AC1750 Smart WiFi Router
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: NIGHTHAWK 1750 MODELLO R6700

Buongiorno @Roberto17,

 

benvenuto nella Community!

 

Mi dispiace per il problema. Che app ha usato per aggiornare il firmware?

Il firmware può essere anche aggiornato da PC, preferibilmente con collegamento via cavo al router.

 

Tanti auguri di buone feste a lei 🙂

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3127 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva