Rispondere

R9000 e codice per PLEX Pass

clalaster
Apprentice

R9000 e codice per PLEX Pass

Ciao,

ho da ormai un anno  il router R9000 e colpevolmente non avevo mai provato Plex. Mi sono deciso recentemente e ho pensato di provare il pass di tre mesi, sfruttando il codice offerto da Nergear ma, sfortunatamente, risulta non valido o scaduto.

C'è modo di poter avere questo codice visto che non l'ho mai utilizzato?

Grazie

Messaggio 1 di 5
clalaster
Apprentice

Re: R9000 e codice per PLEX Pass

Qualcuno di Netgear che può rispondere a questa richiesta? Plex mi ha risposto di rivolgermi a Netgear perché loro non sono in grado di offrirmi alcun codice,

 

Messaggio 2 di 5
clalaster
Apprentice

Re: R9000 e codice per PLEX Pass

Capisco che l'argomento è assolutamente marginale ma una risposta quantomeno di cortesia me la aspettavo.

Quantomeno Plex mi ha risposto invece, dicendomi che il codice è scaduto a dicembre 2018 e loro non sono in grado di generarne un altro ma lo dovrebbe fare Netgear.

Ma, visto che da Netgear nessuna risposta, ho provveduto ad attivare direttamente io l'abbonamento.

Grazie comunque, si può anche chiudere il thread.

Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: R9000 e codice per PLEX Pass

Gentile @clalaster,

mi scuso per la risposta ritardataria, avevo già provveduto a rispondere al suo primo quesito ma per qualche motivo ancora ignoto non è comparso nella coda e stiamo investigando sul perché, generando comunque uno spiacevole equivoco.

In caso dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.

Saluti 
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
clalaster
Apprentice

Re: R9000 e codice per PLEX Pass

Va bene Marco, grazie comunque per la risposta, anche se non comparsa.

Un saluto

 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4153 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva