Rispondere

Ac750 come access point non si connette a router

Luana_
Aspirant

Ac750 come access point non si connette a router

Buonasera,
sto provando a connettere un wifi extender l'ac750 come access point, cosa giá fatta in diverse situazioni con piú operatori.
In questo caso peró non riesce a connettersi al routet e non capisco il perchè...ho provato a connettere in pc direttamente al cavetto e la linea è presente, ma connettendo il cavetto e provando a configurare come access point; nulla...non trova nessuna connessione e invita a connettere meglio il cavetto
Ho pensato fosse un problema del wifi extender e ne ho usato un altro, identico sempre un ac750 ex3700...ma nulla...stessa cosa.
Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto.
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Ac750 come access point non si connette a router

Salve @Luana_

 

Benvenuta nella Community!

Ha provato utilizzare diverso cavo Ethernet e diversa porta LAN sul router? Quando inserisce il cavo Ethernet nell'Extender e l'altra estremità al router il LED collegamento del dispositivo si accende? 

 

Se non ha ancora provato suggerirei di resettare l'Extender premendo il tasto reset per almeno 7 secondi, in seguito provi di nuovo ad eseguire la nuova configurazione. Può fare riferimento alla pagina numero 8 della Guida introduttiva.

 

Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 4
Luana_
Aspirant

Rif.: Ac750 come access point non si connette a router

Grazie per la risposta. Si, ho cambiato il cavetto, il wifi extender e resettato piú volte entrambi. La spia router non si accende. Solo non ho provato a spostare la porta del modem perchè facendo la prova con pc direttamente connesso al cavetto ethernet avevo la linea.
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Ac750 come access point non si connette a router

Gentile @Luana_

 

Grazie per il suo feedback. Se il problema persiste utilizzando diversa porta si metta in contatto con assistenza tecnica.

 

In attesa di suoi riscontri, 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 5184 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva