Rispondere

Modem Router d6000 ac750

Giulietta
Follower

Modem Router d6000 ac750

Buonasera,

questa mattina ho comprato un Modem Router Netgear WiFi Ac750 D6000 e dopo aver collegato il mio pc ho provato a seguire le istruzioni per collegare anche il mio iPhone 5s e altri due dispositivi Android. Un Android si connette senza problemi, gli altri dispositivi no.

 

Ho provato a collegarli ad altre reti wifi e funzionano. La connessione dal dispositivo al modem c'è, ma poi la navigazione non funziona (funziona invece da pc).

 

Come posso risolvere questo problema?

(La mia conoscenza di informatica è pari a 0, non ho idea di cosa sia un firmware o cose del genere quindi per favore aiutaremi come fareste con una bambina di 3 anni!)

Model: d6000|ac750 wifi modem router - 802.11ac dual band gigabit
Messaggio 1 di 2
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Modem Router d6000 ac750

Gentile @Giulietta,

Benvenuta nella Community.

 

I dispositivi con problemi vedono la rete wifi ma non si connettono o non vedono proprio la rete? Visualizza qualche errore se prova a connettersi?

Succede con wifi 2.4GHz o anche 5GHz?

 

Se disconnette l'Android "che funziona" e prova a connettere il secondo, la situazione cambia?

 

Dovrebbe indicarci la versione (numero) del firmware che trova entrando nella GUI del router (www.routerlogin.net) in alto a destra (vicino il menù a tendina per la lingua). Se aggiornato dovrebbe essere 1.0.0.68

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3103 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva