Rispondere

WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Gianf53
Aspirant

WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Vorrei configurare il mio WNDR3800 come ripetitore wifi del mio router di casa FRITZ!BoX 7590.

Qualcuno può inviarmi una guida dei passaggi da fare.

grazie

 

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Gentile @Gianf53,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglierei come primo passo di verificare che il suo dispositivo Fritz!BOX 7590 supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS).

 

Essendo un dispositivo terzi non posso aiutarla, dovrà verificare nel manuale utente del dispositivo oppure contattando direttamente il produttore.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Gentile @Gianf53,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Può trovare informazioni a pagina 88 nel Manuale Utente del dispositivo. 🙂

 

Le ricordo di verificare che il modem-router che intende usare supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS).

 

Per poter impostare il WNDR3800 come ripetitore, è necessario attivare la funzione WDS sia sul WNDR3800 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.  

 

Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Gianf53
Aspirant

Re: WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Grazie Mr. Raoni,

sei stato gentilissimo ma io non ho grande dimestichezza con i router e il settaggio.

Ho visto pagina 88 ma non è che sia riuscito a capirci qualcosa. Sia per quanto riguarda i passaggi nel mio Fritz!BOX 7590 CHE USO COME ROUTER  sia nel Netgear N600. che vorrei usare come repeater.

Se fosse possibile avere un elenco in sequenza dei passaggi te ne sarei enormemente grato.

grazie

gianfranco

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: WNDR3800 - Router Gigabit dual band wireless N600 — Edizione Premium

Gentile @Gianf53,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglierei come primo passo di verificare che il suo dispositivo Fritz!BOX 7590 supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS).

 

Essendo un dispositivo terzi non posso aiutarla, dovrà verificare nel manuale utente del dispositivo oppure contattando direttamente il produttore.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2015 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva