× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973

Non accedo più a STORA Ms2110 / don't access STORA MS-2110

giove
Follower

Non accedo più a STORA Ms2110 / don't access STORA MS-2110

Ciao, di punto in bianco dopo una mancanza di corrente non riesco ad accedere più al NAS STORA ne in interfaccia WEB (dice connessione rifiutata) ne tramite cartella condivisa (errore 0x80070043 nonostante riconosce utente e password).

Ho provato ad accedere tramite SSH con Putty e da li ho accesso, ho provato a resettare il servizio Samba , ma nulla.

Il reset con il tastino non se lo prende, rimangono i 2 led gialli accesi e non fa nulla.

Come posso ripristinare il NAS? Più che altro non mi interessano i dati ma vorrei riutilizarlo.

Grazie per l'aiuto

Hi, out of the blue after a power failure I can no longer access the STORA NAS either via the WEB interface (it says connection refused) or via the shared folder (error 0x80070043 although it recognizes the user and password).

I tried to log in via SSH with Putty and from there I logged in, I tried to reset the Samba service, but nothing.

The reset with the button doesn't work, the 2 yellow LEDs remain lit and it does nothing.

How can I reset the NAS? Mostly I'm not interested in the data but I would like to reuse it.

Thanks for your help

Message 1 of 1
Discussion stats
  • 0 replies
  • 0 kudos
  • 1 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7