- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
readynas duo v1, firmware 4.1.12, non riesco ad accedere, dice indirizzo non valido
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
readynas duo v1, firmware 4.1.12, non riesco ad accedere, dice indirizzo non valido
salve
come da titolo non riesco ad accedere alla pagina di configurazione, nonostante raidar mi dica che è integro e mi mostra un indirizzo, con uno scanner di rete lo vedo...qualche consiglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: readynas duo v1, firmware 4.1.12, non riesco ad accedere, dice indirizzo non valido
Salve @fabio8v
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Se non accede alla pagina amministratore, potrebbe essere solo un problema di browser.
Il NAS supporta solo TLS 1.0. I browser hanno iniziato a deprecare TLS 1.0 un paio di mesi fa.
Tuttavia Internet Explorer dovrebbe ancora funzionare come anche Edge in modalità IE.
Può anche scaricare una versione precedente di FireFox (94.0.2 dovrebbe funzionare) o ad esempio il browser: "pale moon": https://www.palemoon.org/download.shtml
Potrebbe provare quindi un altro browser e farci sapere?
Le auguro una buona giornata.
Saluti,
Gabriele
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: readynas duo v1, firmware 4.1.12, non riesco ad accedere, dice indirizzo non valido
grazie della risposta, il problema era che ci vogliono 2 dischi perchè funzioni, messo il secondo tutto ok
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @fabio8v
Mi fa piacere sapere che il suo problema sia stato risolto! 😄
Non esiti a ricontattarci nal caso in cui abbia ulteriori domande sui nostri dispositivi.
Le auguro una buona giornata.
Saluti,
Gabriele
Team NETGEAR