NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ldev
Apr 22, 2021Tutor
Switch in cascata
Buongiorno, Al momento io possiedo uno switch GS108T (collegato direttamente al router) il quale sono collegati 6 dispositivi. MODEM (ROUTER) | | ...
SimonaCa
Apr 26, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve ldev,
Quando effettua il test nella stanza dove il GS108T era già in funzione, che tipo di cavi usa? Sempre i Cat8?
Mi corregga se sbaglio, il problema si verifica quando tenta di connettere in cascata i due switch utiizzando i cavi citati e le prese a muro?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
ldev
Apr 30, 2021Tutor
Scusate il ritardo. Allora i due switch hanno iniziato a funzionare senza problemi. La situazione è abbastanza strana, stufo di attaccare, staccare, montare, smontare... ho lasciato tutto collegato e la mattina seguente le lucine corrispondeti alle porte in uso erano accese, controllando il pannello di controllo del GS108T vedevo le velocità di trasferimeno a 1000mbit/s, nessun errore di trasferimento pacchetti. tutto perfetto.
Io sto facendo qualche altra prova, se dovessi capire perchè tutto ora va come se niente fosse, vedrò di aggiornare.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.