NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Mattia's avatar
Mattia
Tutor
May 01, 2017

Modem/router d7000 si blocca continuamente

Il mio router d7000 come scritto nel titolo si blocca continuamente e per farlo funzionare devo spegnerlo e riaccendere ogni 5 minuti.
La versione del firmware è l'ultima e dovrebbe essere la 1.0.0.44

21 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Mattia,

provi innanzitutto ad aggiornare la versione del firmware all'ultima release 1.0.1.44

Se il problema persiste faccia un factory reset del dispositivo (per maggiori informazioni può consultare il manuale utente a pagina 223).

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• La versione era la 1.0.1.44 (avevo sbagliato a scrivere) e il factory reset l'avevo già effettuato prima e continua a dare problemi, soprattutto quando scarico file pesanti si blocca più spesso
    • ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Mattia,
      grazie per l'aggiornamento.

il problema si è presentato recentemente?

E' successo qualcosa come interruzione di corrente?

Su che canale è impostato? ha provato a modificarlo?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Mattia,

Grazie per la risposta.

Le consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• marlon83's avatar
        marlon83
        Guide

Stessa cosa succede al mio D7000 dopo che ieri sera ho attivato il bittorrent dal readynas 212 , subito pensavo che saturasse invece oggi lo fa anche se il NAS non sta più scaricand

• Anche il mio d7000, firmware 1.0.1.50_1.0.1 si blocca ogni 10 minuti. Nuovo arrivato oggi, dopo che mercoledì ho reso il primo su suggerimento del supporto tecnico per problemi hardware.
    Ho resettato e riconfigurato ma niente.
    Si blocca tutto, internet, wifi, accesso e tutto. Unico modo per sbloccarlo è un riavvio da pulsante.
    Cosa fare prima di sbatterlo sul muro e passare ad una marca evidentemente migliore?
    • marlon83's avatar
      marlon83
      Guide
      Stessa cosa capitata anche a me dopo sostituzione, si è bloccato 3 volte, ora sono in ferie, nel frattempo il supporto tecnico mi ha mandato procedura per tenere log di quello che accade per poi inviarmi, secondo me gli ultimi agg e il caldo lo fanno freezer, il mio è bollente.
      • Maglio's avatar
        Maglio
        Aspirant
        Io oggi apro la seconda politica di reso con amazon e cambio marca. Poi inondo tutti i forum del mondo con la lia recensione. Se vendi un prodotto a 150€ non ti puoi permettere questi problemi.
        È una cosa assurda!!!