NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Moliternoag's avatar
Moliternoag
Follower
Jul 08, 2023

problema readycloud

Buon pomeriggio, ho un NAS rn10400 e da sempre accedevo a readycloud.netgear.com, con le mie credenziali entravo nel mio nas da qualunque postazione.

adesso è impossibile, da qualche giorno se metto quell'indirizzo su internet mi riporta alla homepage del sito netgear e se provo a scaricare l'app per windows readycloud, ugualmente mi porta alla home, se provo a scaricare il file con readynas, il download avviene ma quando scompatto l'archivio e apro il file iso per installare, mi dice file immagine danneggiato. 

Non so più come accedere al mio nas, qualcuno può aiutarmi?

grazie

8 Replies

• Buongiorno,

ho lo stesso problema con il mio ReadyNAS RN31400. Temo che il servizio ReadyCloud sia stato definitivamente sospeso dal 01.07.2023.

Cordiali saluti

G. Rossi

• redaelli's avatar
      redaelli
      Aspirant

Ciao , Hai ragione , dal 1/7/2023 non è più possibile ad accedere a READYNAS , succede esattamente quanto detto nel post precedente , si viene rimanadti alla pagina iniziale netgear con tanto di prodotti nuovi.

non butto due costosi nas perfettamente funzionanti per fare contenti questi mangaiasoldi re del consumismo.

basta netgear ,e company.scavalcheò il problema con altra soluzione , ma fino a che esplodono i nas non li butto  e dai loro prodotti me ne staò alla larga .........

• Gommonauta's avatar
        Gommonauta
        Aspirant

Com'è possibile che il servizio sia stato sospeso?

come si fa allora rientrare nella pagina amministratore se non attraverso il readycloud?

Io credo che questo sia un problema che si sia verificato a livello di server ho provato anche a chiamare al numero dell'assistenza ma non ho Ricevuto risposte

• se trovi un alternativa funzionante per bypassare il problema , sarei ben felice di non accontentare questi mangiasoldi netgear ma non buto 2 nas di pochi anni perfettamente funzionanti 

• Purtroppo è la realtà di Netgear, ottimi prodotti pessima assistenza. Probabilmente è più saggio puntare su marchi che ti assistono che su marchi che ti abbandonano.

Mi si sono inchiodati i volumi del mio ReadyNAS RN314, l'assistenza mi ha detto sono passati 90 giorni e l'assistenza è scaduta, rivolgity alla comunity e prenditela in c.....

• Frareds's avatar
      Frareds
      Aspirant

Buongiorno...

questo si che è un bel problema ... se qualcuno trova come risolvere.. può gentilmente postare GRAZIE!

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più