NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
danzone
Sep 02, 2019Tutor
Rotture frequenti dischi WD RED 4 TB
Ciao a tutti, nel 2016 ho acquistato un NAS ReadyNAS 104, e l'ho equipaggiato con 4 dischi WD Red da 4 TB, il tutto acquistato su Amazon. Da allora sto sperimentando una media di più di una rottu...
- Sep 11, 2019
Gentile danzone,
facendo un paio di calcoli, supponendo che il rate sia costantemente a 100Mbps, se si dividono 6TB per 100Mbps, si ottengono 480000 secondi che corrispondono a circa 5,6 giorni.
Ipotizzando dei cali di velocità, posso dire che una settimana dovrebbe essere un tempo corretto per il resync di quelle dimensioni.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
danzone
Sep 04, 2019Tutor
Grazie Marco, qui il collegamento ad una mia cartella condivisa
Il sistema mi permette di caricare solo file pdf, jpg, png, quindi ho caricato i log nel mio account Google Drive.
Buona giornata,
Daniele
MarcoBr
Sep 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile danzone,
grazie per la condivisione
I suoi log sono stati inoltrati al nostro supporto tecnico.
Non appena riceverò riscontro, sarà mia premura informarla tempestivamente delle risposte e degli eventuali passaggi da eseguire per risolvere la sua problematica.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- danzoneSep 04, 2019Tutor
Grazie mille, attendo volentieri. Nel frattempo oggi dovrebbe arrivarmi un nuovo disco e provvederò a fare la sostituzione.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.