NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luciano47042
Jul 29, 2022Tutor
netgear stora ms2000
Devo sostituire il mio "vecchio" NAS Stora MS2000, e lo vorrei sostituire con un altro che sia compatibile e facile da fare la Migrazione dei dati e HDD presenti su Stora ms2000 sul nuovo Nas, da qu...
- Jul 29, 2022
Gentile Luciano47042,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato modello dipende dalle sue esigenze. 🙂
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR: "Can I move my RAIDiator 4.1 / NETGEAR Stora disks into a ReadyNAS OS 6 chassis?". Questo articolo le spiega perché non può semplicemente migrare i vecchi hard disk su una nuova architettura di sistema.
Per quanto riguarda la compatibilitĂ degli hard disk, le suggerisco di consultare il nostro articolo kb NETGEAR relativo: "ReadyNAS Hard Disk Compatibility List".
Inoltre, le ricordo che questi vengono anche considerati EOL (end of life), ivi per cui, il supporto verso questo tipologia di prodotto è limitato.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Jul 29, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Luciano47042,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato modello dipende dalle sue esigenze. 🙂
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR: "Can I move my RAIDiator 4.1 / NETGEAR Stora disks into a ReadyNAS OS 6 chassis?". Questo articolo le spiega perché non può semplicemente migrare i vecchi hard disk su una nuova architettura di sistema.
Per quanto riguarda la compatibilitĂ degli hard disk, le suggerisco di consultare il nostro articolo kb NETGEAR relativo: "ReadyNAS Hard Disk Compatibility List".
Inoltre, le ricordo che questi vengono anche considerati EOL (end of life), ivi per cui, il supporto verso questo tipologia di prodotto è limitato.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Luciano47042Jul 29, 2022Tutor
Grazie per la risposta, i link che mi hai fatto consultare spiegano molto bene la procedura da seguire per la sostituzione del mio vecchio Stora NS2000 con un altro NAS.
Ancora grazie, ciao
Luciano47042
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear piĂą recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillitĂ della tua azienda.