NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
zaxl
Dec 09, 2017Follower
ReadyNAS 104 / Condivisione database Kodi
Ciao a tutti,
in casa ho due Raspeberry Pi su cui è installato OpenELEC per utilizzare Kodi per la visione di film e serie tv che sono memorizzata sul mio ReadyNas 104.
Dal sito di Kodi stesso, so che è possibile condividere il database dei film / serie in modo tale da avere più Kodi nella propria rete che abbiano un database comune. Tale procedura è riportata qui: http://kodi.wiki/view/MySQL/Setting_up_Kodi (l'importante è che sia installato MySql sulla Nas).
Ho provato a seguire le istruzioni, ho installato MySql dalle app Netgear disponibili, ma proprio non sembra funzionare: devo installare anche PHPMyAdmin? E in questo caso come lo devo configurare? Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille!!
1 Reply
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.