NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

zaxl's avatar
zaxl
Follower
Dec 09, 2017

ReadyNAS 104 / Condivisione database Kodi

Ciao a tutti,


in casa ho due Raspeberry Pi su cui è installato OpenELEC per utilizzare Kodi per la visione di film e serie tv che sono memorizzata sul mio ReadyNas 104.

Dal sito di Kodi stesso, so che è possibile condividere il database dei film / serie in modo tale da avere più Kodi nella propria rete che abbiano un database comune. Tale procedura è riportata qui: http://kodi.wiki/view/MySQL/Setting_up_Kodi (l'importante è che sia installato MySql sulla Nas).

 

Ho provato a seguire le istruzioni, ho installato MySql dalle app Netgear disponibili, ma proprio non sembra funzionare: devo installare anche PHPMyAdmin? E in questo caso come lo devo configurare? Qualcuno ha esperienze in merito? 

Grazie mille!! 

1 Reply

  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

    Salve zaxl,

    Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

     

    Se ha già Kodi sui dispositivi, potrebbe semplicemente dire loro di accedere al contenuto del ReadyNAS usando i protocolli NFS o SMB.

     

    Cordiali Saluti,

    Evelina

    Team NETGEAR 

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più