Rispondere

Re: 4YX1285EA17F5

XonyKon
Follower

4YX1285EA17F5

Salve, da diversi mesi utilizzo il prodotto A7000 AC1900 WiFi USB Adapter senza alcun problema, ma recentemente ho riscontrato un'anomalia. Un giorno, accendendo il PC, ho notato di non avere più connessione. Ho provato ad aprire l'applicazione, ma non si avviava. Ho quindi deciso di disinstallarla per reinstallarla. Tuttavia, dopo la reinstallazione, il collegamento che era stato creato sul desktop è sparito. Nonostante l'installazione confermi che i driver sono stati installati correttamente e funzionano, non riesco a capire perché il launcher sia scomparso dal desktop.

Inoltre, quando cerco di aprire il launcher direttamente dalla cartella di installazione, l'applicazione non si avvia. Spero che qualcuno possa comprendere il problema e offrirmi assistenza.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 2
SandroSc
NETGEAR Moderator

Re: 4YX1285EA17F5

Gentile @XonyKon,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂

L'icona sul desktop, non è strettamente necessaria per utilizzare l'adattatore A7000.

Presumendo che lei abbia un PC Windows, può verificare l'impostazione rapida Wi-Fi, selezionando Gestisci connessioni Wi-Fi.

Sui PC Windows 10 è presente un'icona nell'"Area di notifica" sul bordo dello schermo. Sembra un monitor con una spina in alto. 

Windows 10 potrebbe anche avere un pulsante Wi-Fi nella parte inferiore del pulsante "Notifiche" alla fine della barra delle applicazioni, può verificare che la connesione sia avvenuta.

Le consiglio in oltre di verificare che il WLAN AutoConfig sia abilitato.

Saluti,

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 851 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva