Rispondere

Rb50

Rollo77
Aspirant

Rb50

Siete la peggio sola! Da sette mesi che ho acquistato il vostro router, ed è il peggiore affare fatto nella mia vita. Alla modica cifra di 360€. Solo voi siete in grado di farmi innervosire durante la giornata. Riconnettersi ogni dieci minuti, riaccendere il router tre volte al giorno come minimo. E non tentate neanche di darmi una soluzione, perché su tutti i forum che ho trovato riguardo al vostro prodotto, sono solo problemi. Quindi non fate finta di non sapere che il vostro prodotto è scadente. Meritate anche una denuncia al servizio consumatori.
Messaggio 1 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rb50

Salve @Rollo77,

 

benvenuto nella Community!

 

Sono spiacente per il problema. Potrebbe chiarire se il modello esatto del suo router è Orbi RBR50?

Si tratta solo del router o ha anche dei satelliti?

Che firmware è installato sul dispositivo?

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Rollo77
Aspirant

Re: Rb50

Buongiorno,
Firmware aggiornato, si con un satellite.
È tutto impostato a norma, il problema che la connessione non è per niente stabile, continua a dis connettersi e perdere il segnale. L'appartamento non supera i 50 metri quadrati. Quello che mi rammarica è di non essermi informato prima sul vostro prodotto, la ricerca l'ho eseguita dopo ed effettivamente un numero spropositato di persone hanno lo stesso problema con rbr50. Proprio oggi ho cambiato router e dopo sette mesi di incubo posso solo dire di aver buttato 360€ nella pattumiera con il vostro prodotto. Mi dispiace anche essere così severo con voi in questo momento, ma mi sento veramente imbrogliato visto che adesso con un router da 100€ ho risolto totalmente i miei problemi. Un'ultima cosa, non trovo neanche possibile che un vostro prodotto di questo valore economico non possa dare la possibilità di gestire più parametri riguardante la connessione. MAI PIÙ UN PRODOTTO ORBI E SOPRATTUTTO NON LO CONSIGLIERÒ A NESSUNO. Distinti saluti.
Messaggio 3 di 6
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rb50

Buongiorno @Rollo77,

 

sono sinceramente spiacente per quanto accaduto. Ha mai segnalato i problemi riscontrati al nostro Supporto tecnico?

Le invierò a breve un messaggio privato.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Rollo77
Aspirant

Re: Rb50

Ho si comprato un nuovo ruter, ma ancora qualche volta connetto orbi perché via cavo LAN non mi dava problemi come con il WiFi.. STRANAMENTE, dopo quel messaggio poco simpatico che vi ho mandato, non funziona più neanche quello, luce bianca circolare sempre fissa e nessuna maniera di connettermi... Ma proprio nessuna maniera, dice sempre accesso negato... Spero proprio che voi non centrate niente, perché se è così tiro su un putiferio... Se invece voi non c'entrate niente, vuol dire che veramente il vostro prodotto è un arnaque.. Adesso mi aspetto la vostra risposta
Messaggio 5 di 6
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rb50

Salve @Rollo77,

 

Mi spiace sapere del problema tecnico riscontrato con Orbi RBR50.

 

Vorrei rassicurarla sul fatto che il non funzionamento del prodotto tramite il cavo LAN non dipende da noi.

 

Nell’intento di provare ad assisterla con questo disguido tecnico, le ho mandato un messaggio privato con la richiesta di alcune informazioni.

Spero possa gentilmente rispondere allo stesso.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Migliori autori con kudos
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2975 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva