Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

Continue disconnessioni e aggiornamento firmware

-kevin-
Follower

Continue disconnessioni e aggiornamento firmware

Buongorno a tutti.

Scrivo per aiutare qualcuno che ha oppure, che avuto il mio stesso problema per quanto riguarda le disconnessioni frequenti ad internet.

Il mio problema principale sono stati gli ultimi aggiornamenti, parlo del V1.0.1.80  e  V1.0.1.82

Dopo giorni e giorni di smanettamenti vari... reset del router , nuovi firmware, chiamato più volte la mia compagnia telefonica per risolvere il problema, ma ovviamente mi dicevano che sulla mia linea era tutto ok.  Stavo quasi per acquistare un nuovo router sinceramente visto i continui fallimenti ed il problema persisteva, ma dato che ho latesta dura e questo router da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato problemi, mi è venuta l'idea di installare il vecchio firmware (ultima spiaggia) e con V1.0.1.74_

finalmente è da più di una settimana che è finito l'incubo delle disconnessioni .

 

Il problema comunque non me lo ha fatto subito dopo aver aggiornato il router quindi non mi e venuto in mente che poteva essere il firmware... anche perche sono passato da poco ad una adsl 7mb ad una 100mb FTTC misto rame.

 

In conclusione: chiedo ai tecnici della netgear di rivedere gli ultimi firmware che sicuramente hanno problemi con il mio modello di router. E spero di poter aiutare qualcun'altro che ha il mio stesso problema.

 

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Message 1 of 2
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Continue disconnessioni e aggiornamento firmware

Gentile @-kevin-,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La rigrazio per aver condiviso la sua esperienza con il modem-router NETGEAR D7000 con tutta la community.

 

Sono certo che il suo commento potrà essere d’aiuto ad altri utenti.

 

La prego di non esitare a contattarci nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Message 2 of 2
Top Contributors
Discussion stats
  • 1 reply
  • 527 views
  • 1 kudo
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7