Rispondere

Aggiornamento firmware

Bigfaby
Aspirant

Aggiornamento firmware

Non riesco ad aggiornare il Router all'ultima versione cioè alla 1.0.0.88_1.0.88 mi da errore - 1 e non aggiorna. Come devo fare? GRAZIE
Model: D6400|AC1600 WiFi VDSL/ADSL Modem Router?802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmware

Salve @Bigfaby

 

Se il D6400 è rimasto a una versione firmware precedente alla .58, il sistema non le permette di saltare direttamente alla .88.

La invito ad aggiornare manualmente il D6400 a tutte le versioni di mezzo, tra quella attualmente installata e la .88, fino ad arrivare all'ultima, in maniera graduale. Attenda che ogni aggiornamento sia completo prima di procedere al successivo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmware

Salve @Bigfaby

 

Benvenuto nella Community!

 

Le consiglio di provare con l'aggiornamento manuale del firmware, può scaricarlo alla pagina di supporto.

Se il suo D6400 fosse indietro di diverse versioni, potrebbe essere necessario scaricare e installare prima le versioni di mezzo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Bigfaby
Aspirant

Re: Aggiornamento firmware

ho già provato a fare l'aggiornamento manualmente ma mi da sempre errore. la versione è quella precedente la 58!!

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Aggiornamento firmware

Salve @Bigfaby

 

Se il D6400 è rimasto a una versione firmware precedente alla .58, il sistema non le permette di saltare direttamente alla .88.

La invito ad aggiornare manualmente il D6400 a tutte le versioni di mezzo, tra quella attualmente installata e la .88, fino ad arrivare all'ultima, in maniera graduale. Attenda che ogni aggiornamento sia completo prima di procedere al successivo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3446 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva