Rispondere

Consiglio per Acquisto modem router

MXT_by_Jamester
Follower

Consiglio per Acquisto modem router

Salve. Vorrei acquistare un modem/router ma sul sito non ho capito dove o cosa potrei prendere. Ho in prova un Netgear D1500 e pare funzionare piuttosto bene ma nuovo pare non esserci più. Ho una connessione che va a 11999 kbps in downstream e 997 kbps upstream. Mi servirebbero almeno 2 porte LAN massimo 4. Non ho altre esigenze particolari se non quella che la linea non cada mai. Cosa mi suggerite?

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Consiglio per Acquisto modem router

Gentile @MXT_by_Jamester,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze. 🙂

 

Netgear ha smesso di produrre modem router.

 

I routers Netgear disponibili sul sito offrono quattro o cinque porte Ethernet. 🙂

 

Nel caso in cui sia interessato ai nostri routers, nella pagina del nostro store Netgear Italia, può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Consiglio per Acquisto modem router

Gentile @MXT_by_Jamester,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

La scelta per l'acquisto e l'utilizzo di un determinato dispositivo dipende dalle sue esigenze. 🙂

 

Netgear ha smesso di produrre modem router.

 

I routers Netgear disponibili sul sito offrono quattro o cinque porte Ethernet. 🙂

 

Nel caso in cui sia interessato ai nostri routers, nella pagina del nostro store Netgear Italia, può trovare a disposizione un numero di supporto telefonico alla prevendita.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2264 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva