Rispondere

NETGEAR D6400: Filtro NAT

Manuellll
Apprentice

NETGEAR D6400: Filtro NAT

Ciao vorrei delle chiarezze riguardo dei settaggi del mio netgear D6400 per esempio filtro NAT lo tengo su aperto o protetto? Ho provato già a impostarlo e non capisco cosa cambi a parte che mi apre il nat nei giochi online cosa che mi interessa principalmente però per questioni di sicurezza (dato che non sono un esperto) sono ritornato su protetto mi consigliate di aprirlo o eseguo il classico metodo di aprire le porte? E potete dirmi altre migliorie per migliorare la mia esperienza di gioco oltre il qos (già attivo) dato che principalmente il mio modem/router e connessione la uso principalmente per le mie console Grazie mille a chi mi aiuterà! (:

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Filtro NAT D6400

Gentile @Manuellll,

bentornato nella Community 🙂

 

Provi a lasciare il filtro NAT in secured e aprire le porte con il port forwarding.

Per maggiori informazioni: How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Filtro NAT D6400

Gentile @Manuellll,

bentornato nella Community 🙂

 

Provi a lasciare il filtro NAT in secured e aprire le porte con il port forwarding.

Per maggiori informazioni: How do I configure my NETGEAR router to work with Internet games and applications?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Manuellll
Apprentice

Rif.: Filtro NAT D6400

Grazie mille Elisabetta della disponibilità 😊
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 9053 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva