- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Netgear D6220 + ADSL Fastweb
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Netgear D6220 + ADSL Fastweb
Ciao,
ho un'ADSL con Fastweb ed ho acquistato il modem Netgear D6220 per sostituirlo all'attuale Fastgate in quanto il mio problema principale è aprire la porta 10001 cosa che con il fastgate sembrerebbe impossibile.
Dopo aver connesso il netgear ho seguito le impostazione del GENIE configurando tutti i servizi, ho dovuto impostare manualmente VPI/VCI: 8/36 perchè il tool automatico continuava a girare a vuoto e dopo mezzora l'ho interrotto.
Tutte le 4 spie sono verdi e dalla home del router dici tutto connesso e ance stato internet buono, vedo che ha acquisito IP e DNS ma...
non esce su internet... da cmd il ping su www.google.it va ma se apro il browser non va...
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Netgear D6220 + ADSL Fastweb
Buongiorno Federico, no al amomento ho la versione di fabbrica, infatti il modem mi proponeva il nuovo firmware ma mi dava errore -1 in fase di installazione.
Ho scaricato adesso la nuova versione e provvedo questa sera ad installarla fuori linea.
Riprovo e vi aggiorno
P.S. nel frattamenpo ho richiesto anche l'IP pubblico a Fastweb
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho aggiornato il firmware all’ultima versione, la 52, ho ricontrollato tutte le impostazioni con quelle della guida del sito netgear ( per il 6200 ) ma continua a non funzionare internet.
Nel pannello di controllo dice stato internet BUONO ma non riesco a navigare
Riesco però a connettermi tramite le app dedicate ai servizi come il cronotermostato, il videocitofono e le telecamere. Per cui un dialogo verso internet c’e. ...
Non funziona internet tramite i vari browser e le periferiche tipo la Apple TV non si collegano
Avete idee?
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @mossss,
Grazie della risposta.
Sembrerebbe un problema collegatato ai browser dei dispositivi ad esso collegati.
Può provare a collegarsi con il suo computer/notebook al D6220 direttamente con un cavo Ethernet e fare uno speed test?
Ha provato a disinstallare e/o provare altri browser di Internet? Valuti anche di verificare le configurazioni.
Saluti
Federico
Team NETGEAR