Rispondere

Re: Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Brivido666
Aspirant

Netgear modem router D7000 ac1900

Salve io ho un grossissimo problema co sto benedetto modem!!!mi ha fatto diventare matto!!!pessima esperienza!!!!allora ho una connessione fibra di tim 30 mega in download e 3 in upload....con il modem fornito da tim tutto perfetto....quando installo il netgear...dopo alcuni giorni smette di funzionare, non ci si può piu collegare ad internet...ho telefonato all'assistenza di tim un miliardo di volte, e loro mi ripetono la stesssa storia....la linea c'è è un problema mio!!!infatti hanno ragione questo modem non va!!!qualcuno ha avuto sto problema????non so piu' che fare!!!!170 euro buttati via!!!!

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Gentile @Brivido666,

Benvenuto nella Community.

 

Innanzitutto si accerti che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

 

Potrebbe poi indicarmi come ha collegato i due dispositivi? 

La connessione cade sia wifi che via cavo?

Come la ristabilisce?

Come si comportano i LED del D7000 quando succede?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 13
Brivido666
Aspirant

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Grazie mille per avermi risposto!il modem è aggiornato all ultima versione!la connessione cade sia in wi fi che con cavo.....spengo e riaccendi e si ristabilita....ora però non si ristabilisce più.i led segnano tutto normale....anche quando la connessione non c è i led sono bianchi....ti accorgi solo quando provi a navigare che internet non c è.
Messaggio 3 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Gentile @Brivido666,

Mi indica come sono collegati i due dispositivi? Tramite quali porte?

 

Che errore visualizza quando prova a navigare e non c'è connessione?

Se in quel momento si collega invece al modem router del gestore internet, naviga senza problemi?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 13
Brivido666
Aspirant

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Manca connessione tra il router e il punto di accesso.....però telefonando in tim mi dicono che loro vedono l allineamento!il computer è collegato con la porta 1 lan comunque le ho provate tutte e 4.si con il modem del gestore è tutto ok....mai un problema.
Messaggio 5 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Quindi il collegamento è LAN- LAN?

Ha fatto qualche modifica nelle impostazioni dei due dispositivi?

 

Può indicarmi IP e subnet mask di entrambi i dispositivi?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 13
Brivido666
Aspirant

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Si il collegamento è lan lan...ho provato più volte a resettare ai valori di fabbrica e poi fare l auto installazione così si trovava tutti i suoi valori. Ora per ip e altri dati non riuscirei a dirglielo perché ho dovuto collegare nuovamente il modem di tim fibra.la cosa strana è che l ho dato a mio fratello e lui lo sta usando tranquillamente da 3 giorni senza problemi. Può essere che il cabinet dove sono collegato io sia troppo vecchio e quel router lì troppo sensibile e quindi non funziona bene?unica cosa strana che ho notato....il rumore....netgear tra i 15 e i 16.....db molto alto.....mio fratello è a 6db però è collegato ad un altro cabinet.
Messaggio 7 di 13
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear modem router D7000 ac1900

Gentile @Brivido666,

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per verifiche.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 8 di 13
Domenico1966
Aspirant

Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Buongiorno a tutti

 

Anch'io hi lo stesso problema.

Con l'adslò 20 mega di tim nessun problema. Ora sono passato alla 30 mega sempre di tim collegandolo in cascata al Tim Hub per avere la telefonia fissa. Raramente riesce a fare due giorni senza bloccarsi, devo quindi continuamente spegnerlo e riaccenderlo.

Io l'ho collegato Lan-Wan

 

Qualcuno ha risolto questo problema?

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 9 di 13
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Salve @Domenico1966,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Di che colore sono i LED quando il dispositivo si blocca? Ha provato a resettarlo ed eseguire nuova configurazione? Quale versione del firmware utilizza?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 10 di 13
Domenico1966
Aspirant

Re: Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Salve

 

i led rimangono fissi e tutti bianchi.

la versione del firmware è la V1.0.1.66_1.0.1

Ho provato a resettarlo e riconfigurarlo ma il problema si è ripresentato

 

Grazie

Messaggio 11 di 13
Brivido666
Aspirant

Re: Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Io finalmente ho risolto!reinstallato modem tim fibra e internet va sempre perfetto!la netgear mi sa che ha toppato con quel modem lì!
Messaggio 12 di 13
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear modem router D7000 ac1900

Gentile @Domenico1966,

grazie per altre informazioni. La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 13 di 13
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 4842 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva