Rispondere

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Righostar
Tutor

Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Buon giorno, volevo chiedere una delucidazione: ho il ready share impostato su chiavetta USB. Ho notato però che se il file supera i 2GB (più o meno) è impossibile scaricarlo via ftp! È un limite imposto da Netgear o c`è qualche impostazione che mi è sfuggita? Grazie mille

Messaggio 1 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Hello @Righostar,
Bentornato nella Community!

Come è formattata la USB? con FAT32 o NTFS?

Saluti
Federico
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Righostar
Tutor

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Ciao Federico. NTFS. È un problema che ho sempre riscontrato. Uso una chiavetta USB da 128GB a modi "server" per file vari e quando sono in giro (a prescindere dal luogo o operatore o ambiente PC - WIN/Mac) il problema del tetto dei 2 GB in download rimane. Pensavo infatti ci fosse qualche impostazione che limitasse il file ma non trovo niente oppure è un limite proprio del router

Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Gentile @Righostar
Grazie della precisazione.


Trattandosi di USB formattata in NTFS, a questo punto, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx


Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 6
Righostar
Tutor

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Ma se la formatto in FAT32 cambia qualcosa? Perchè a me non cambia il tipo di formattazione! Anche perchè io i file (che carico da PC via lan) li carico senza problemi! È solo i download esterni che non si riescono a fare sopra i 2 GB

Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk X4S D7800 - ReadyShare

Gentile @Righostar,


Formattandola in FAT32 il risultato sarà lo stesso.

Per questo motivo mi sono precedentemente accertato quale formato stava utilizzando.

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3070 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva