Rispondere

Pc si disconnette

polly965
Aspirant

Pc si disconnette

Il pc si sconnette dal router mentre tutti altri dispositivi 4 cellulari iPad e altri no

se riavvio pc si riconnette

 

Model: D6000|AC750 WiFi Modem Router - 802.11ac Dual Band Gigabit
Messaggio 1 di 9
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Pc si disconnette

Gentile @polly965,

Benvenuto nella Community.

 

Ci conferma che utilizza l'ultima versione del Firmware?

 

Ha già effettuato un reset di fabbrica come indicato a pagina 155 del Manuale utente?

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 9
polly965
Aspirant

Re: Pc si disconnette

No. Questa sera provo. Al momento sono in ufficio. Grazie per la risposta, poi faccio sapere
Messaggio 3 di 9
polly965
Aspirant

Re: Pc si disconnette

Ho la versione 72
Messaggio 4 di 9
polly965
Aspirant

Re: Pc si disconnette

la versione del firmware è la 72, ho scaricato la 75 per aggiornare il router ma dal pc non riesco a connettermi sia a routerlogin.net che a .com (provati 3 browser)

il reset di fabbrica non l'ho eseguito perchè se poi mi devo collegare al sito non ci riesco.

attaccando il pc al router con un cavo eterneth le sconnessioni al router diminuiscono drasticamente.

con smartphone ipad e altri dispositivi collegati non perdiamo mai la connessione

Messaggio 5 di 9
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Pc si disconnette

Gentile @polly965,

 

Da quello che ci comunica un reset di fabbrica sembrerebbe la prima azione da compiere.

 

Successivamente tramite connesione via cavo al router raccomandiamo di procedere con l'aggiornamento del firmware.

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 9
polly965
Aspirant

Re: Pc si disconnette

Ma se non riesco a collegarmi a routerlogin. Net come faccio ad aggiornare firmware?
Messaggio 7 di 9
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Pc si disconnette

Gentile @polly965,

Grazie per la risposta.

 

Come suggerito il primo passaggio da compiere è effettuare un reset di fabbrica del dispositivo.

 

Questa azione può essere eseguita senza connettersi a routerlogin ed utilizzando l'apposito pulsante presente nel dispositivo, come indicato a pagina 155 del Manuale.

 

Successivamente, se il reset si concluderà positivamente, potrà effettuare l'aggiornamento del firmware.

 

Saluti

Federico 
NETGEAR

Messaggio 8 di 9
polly965
Aspirant

Re: Pc si disconnette

Come avevo già scritto, a routerlogin non riuscivo ad accedere!!! Come fare aggiornamento se non si riesce ad accedere?
Messaggio 9 di 9
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3264 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva