- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da qualche giorno, prima 1 volta al giorno, ora ogni 30/40 minuti, il modem praticamente perde connessione con i vari dispositivi, cioè sul modem le luci sono tutte accese come se non ci sono problemi nella connessione con il mio ISP (VDSL telecom 100mbps) ma i miei dispositivi non riescono a collegarsi a interner e tanto meno al modem tramita la pagina browser e nemmeno con l'applicazione netgear engine(nl momento della caduta di linea l'applicazione dice "mancanza internet". Semplicemente senza motivo (almeno riscontrato da me) tutti i dispositivi si scollegano, una soluzione temporanea è quella di spengere e scollegare tutto dal modem per 5 minuti e poi riattaccare tutto, funziona per un po ma poi di nuovo si riscollega senza possibilità di accedere alla pagina web del modem. il firmware è l'ultimo disponibile (eseguito oggi l'ultimo aggiornamento tra le varie cadute di linea), durante l'installazione del modem ho eseguito l'installazione guidata. Il modem è praticamente nuovo l'ho comprato 3/4 mesi fa e solo da 3/4 giorni che fa così.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.
ti ringrazi per l risposta, come funziona queto ticket online con l'assistenza?
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
devi solo cliccare su "contatta l'assistenza" e seguire le istruzioni inserendo i tuoi dati come il codice seriale del prodotto, poi ti ricontatteranno loro...
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho eseguito le istruzioni della richiesta di assistenza, ti ringrazio, ora aspetto che mi contattano!