Rispondere

d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

Ryantotto
Tutor

d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

Da qualche giorno, prima 1 volta al giorno, ora ogni 30/40 minuti, il modem praticamente perde connessione con i vari dispositivi, cioè sul modem le luci sono tutte accese come se non ci sono problemi nella connessione con il mio ISP (VDSL telecom 100mbps) ma i miei dispositivi non riescono a collegarsi a interner e tanto meno al modem tramita la pagina browser e nemmeno con l'applicazione netgear engine(nl momento della caduta di linea l'applicazione dice "mancanza internet". Semplicemente senza motivo (almeno riscontrato da me) tutti i dispositivi si scollegano, una soluzione temporanea è quella di spengere e scollegare tutto dal modem per 5 minuti e poi riattaccare tutto, funziona per un po ma poi di nuovo si riscollega senza possibilità di accedere alla pagina web del modem. il firmware è l'ultimo disponibile (eseguito oggi l'ultimo aggiornamento tra le varie cadute di linea), durante l'installazione del modem ho eseguito l'installazione guidata. Il modem è praticamente nuovo l'ho comprato 3/4 mesi fa e solo da 3/4 giorni che fa così.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
Nicolagdr
Guide

Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
Nicolagdr
Guide

Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.

Messaggio 2 di 5
Ryantotto
Tutor

Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

ti ringrazi per l risposta, come funziona queto ticket online con l'assistenza?

Messaggio 3 di 5
Nicolagdr
Guide

Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

devi solo cliccare su "contatta l'assistenza" e seguire le istruzioni inserendo i tuoi dati come il codice seriale del prodotto, poi ti ricontatteranno loro...

Messaggio 4 di 5
Ryantotto
Tutor

Rif.: d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

ho eseguito le istruzioni della richiesta di assistenza, ti ringrazio, ora aspetto che mi contattano!

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2947 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 2 con conversazione attiva